Tax Representative

Il sistema stamperà i riferimenti al rappresentante fiscale sulle fatture e note credito di vendita come prima riga nel corpo del report.

Source Location

Il sistema stamperà l’indirizzo dell’ubicazione (quello definito nell’intestazione del report) come prima riga nel corpo del report.

Comment Line

I commenti del documento possono essere stampati abilitando “Stampa Commenti Intestazione” o “Stampa Commenti Riga”. La differenza tra le due opzioni riguarda la posizione: uno compare prima della riga del documento, l’altro dopo.

Fixed Text

Nella scheda di “Setup report ADR” sono presenti due campi: “Codice Testo Fisso Intestazione” e “Codice Testo Fisso Piè Pagina”. Questi campi sono collegati a un Testo Standard. Se compilati, il report stamperà i testi nelle rispettive posizioni: all’inizio del corpo o alla fine.

Country of Origin

Il sistema stamperà il Paese/Regione di Origine dell’articolo correlato se ha un valore. Verrà stampato come riga descrittiva.

Extended Text

Il sistema cercherà i testi allegati a una riga del documento e cercherà i campi Descrizione e Descrizione 2. Quindi i valori verranno stampati dopo la riga del documento.

Item Reference

Il sistema stamperà il riferimento dell’articolo per l’articolo corrente e il numero attuale del fornitore/cliente.

Tracking Line

Il sistema stamperà queste informazioni (se presenti):

  • Quantità per unità di misura
  • Numero di lotto
  • Numero di serie

Tracking Line with Expiration

Funzionerà esattamente come “Stampa righe tracciabilità”, ma aggiungerà la data di scadenza come informazione aggiuntiva

Advanced Texts

Il sistema stamperà i testi avanzati relativi al documento. È possibile abilitare la stampa dei testi di piè di pagina e/o intestazione.

I testi da stampare possono essere filtrati in base a un’espressione aggiunta al setup report corrente nel campo “Filtro tipo testo”. Se questo campo è vuoto, verranno stampati tutti i testi.

Line Separator

Il sistema stamperà una linea nera tra le righe

Tariff Summary

Il sistema aggiungerà alla fine del corpo del documento un riepilogo raggruppato per nomenclatura combinata articolo. Verranno riportati i seguenti valori:

  • Quantità
  • Peso Lordo
  • Peso Netto

Hide Prices

Il sistema non stamperà alcun prezzo per le linee e l’intestazione

Item Reference as Item No.

Il sistema stamperà il numero riferimento articolo invece del numero dell’articolo se ha un valore

Il sistema stamperà i prezzi senza informazioni sullo sconto.

Esempio: Se una riga ha un prezzo di 1000€ con uno sconto del 10%, la riga stampata avrà un prezzo di 900€ senza mostrare alcuno sconto.

Seleziona C/C bancario

Consente di selezionare quale conto bancario deve essere stampato sul documento. Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita.

Il conto bancario da stampare è determinato dal campo “Stampa conto bancario” sul metodo di pagamento utilizzato nel documento. Attualmente sono disponibili i seguenti valori:

  • Banca di Canalizzazione (impostazione predefinita): stampa il conto bancario specificato nel campo EOS Our Bank Account.
  • C/C bancarion cli./forn.: stampa il primo conto bancario del Cliente fatturare-a / Fornitore pagare-a, se presente.
  • C/C bancario documento (disponibile solo con il Advanced Document Reporting for Italy): stampa il conto bancario del cliente/fornitore specificato utilizzando il campo Conto bancario sul documento.

Questo comportamento può essere personalizzato utilizzando l’evento OnBeforeGetBankAccount in codeunit 18122055 EOS009 LE Bank Account


EOS Labs -