EX033 Azure Secret Expiration

L’app Azure Secret Expiration (AZE) consente di monitorare la scadenza dei secret di Azure all’interno di un tenant specifico, nonché la scadenza di token o certificati aggiuntivi immessi manualmente. Se scade a breve, l’app invierà una notifica via email.

Quick Guide

  1. Nella page Azure API Permissions impostare il setup per identificare i secret di ogni app
  2. Impostare il setup notifiche e scadenze
  3. Visualizzare i movimenti notifiche

Introduction

L’app Azure Secret Expiration (AZE) consente di monitorare la scadenza dei secret Azure all’interno di un tenant specifico, così come delle scadenze di token o certificati aggiuntivi inseriti manualmente. In caso di scadenza prossima, l’app invierà una notifica via email.

Premere ALT + Q e digitare “AZE” per vedere un elenco delle funzionalità coinvolte:


Sottoscrizioni

Alcune funzionalità di questa app richiedono di avere una sottoscrizione attiva.

La sottoscrizione può essere attivata dalla pagina Pannello di controllo sottoscrizioni o direttamente dal messaggio di notifica che appare sulle pagine dell’app. Cliccando il link sul messaggio viene eseguito il wizard di richiesta.

In Dettaglio

  • FREE-TRIAL-DEMO: Questa sottoscrizione viene attivata automaticamente effettuando la prima richiesta e da accesso a tutte le funzionalità dell’app. Il periodo di prova scade 20 giorni dopo l’attivazione

  • FULL VERSION: è possibile acquistare una versione completa che dura 12 mesi sempre eseguendo il wizard ed accedendo all’AppStore di Eos Solutions

Per maggiorni informazioni consultate il sito www.eos-solutions.it


Azure Secret Expiration - Setup

Setting Up Azure secret expiration


EOS Labs -