Importa batches (DCF)
L’import nelle righe registrazioni COGE di Business Central avviene dalla page Importa batches (DCF) tramite Elabora->processa batch COGE

Le righe importate sono presenti nel batch COGE stabilito a setup, accessibile anche attraverso Elabora->Righe reg. COGE.
Eventuali righe con anomalie sono consultabili tramite l’azione Report->Mostra dettagli: è possibile visualizzare i records collegati ad ogni BatchID e le eventuali anomalie presenti.
NOTE
Un’unica registrazione trasferita da DocFinance può contenere righe relative a differenti tipi di documento (es.: Pagamento e Rimborso): per poter contabilizzare in BC una scrittura con stesso “Nr. documento” ma differente “Tipo documento”, è necessario impostare a No il flag “Forza Saldo Doc” presente nella pagina “Definizioni Registrazioni COGE”
Le righe importate nelle righe registrazioni COGE vengono archiviate nella page raggiungibile da Setup DocFinance->Naviga->Archivio import:

NOTE
Eventuali errori di validazione delle righe collegate al singolo BatchID (es.: presenza di una o più righe duplicate) determinano lo scarto dell’intero BatchID; in questo caso il BatchID scartato viene spostato direttamente in questa pagina.Feedback
Was this page helpful?
Glad to hear it! Please tell us how we can improve.
Sorry to hear that. Please tell us how we can improve.
EOS Labs -