Nella pagina di Impostazione Arxivar inserire ID client e Client Secret (situati nella pagina di amministrazione di Arxivar) per consentire la connessione tra DocSolutions e ArxivarNext.
Campo | Descrizione |
---|---|
ID client | ID client da ARXivarNextAuthentication |
Client Secret | Client Secret da ARXivarNextAuthentication |
Nella pagina di Impostazione Utente è necessario eseguire anche l’autenticazione dell’utente:
Nel setup Tabella DocSolutions (DCS), le impostazioni predefinite devono essere caricate da Azioni -> Carica Predefiniti:
Premere SÌ
Selezionare ARXivarNext e premere OK.
Confermare l’ID client e il Secret (già compilati dal sistema poiché sono presenti nella pagina di Impostazione Arxivar (DCS) (ARX)).
Infine, indicare l’URL dell’API per associare l’app DCS, il Tipo di Documento e l’Aoo. Cliccando su Importa predefiniti l’impostazione è completata.
Premere Campi e inserire le informazioni richieste:
Per ogni riga è possibile stabilire se l’informazione è obbligatoria o meno
Da Modifica, aprire la/e Libreria/e Documenti che si desidera abilitare, ad esempio “Ordine di Vendita”:
il sistema abilita automaticamente la visualizzazione della Factbox relativa a DCS nelle Liste.
Dalle Librerie scegliamo una libreria predefinita e da Apri libreria impostiamo la sua configurazione:
Nella scheda “Archiviazione” scegliamo il Sito ARXivar e la Libreria Documenti a cui collegarlo.
In fondo alla pagina impostiamo gli attributi da visualizzare nelle pagine di Business Central:
Dalla scheda Libreria -> Permessi definiamo quale Gruppo Utenti, Utente o set di Permessi può leggere/scrivere file in una specifica posizione:
Dall’impostazione Tabella DocSolutions (DCS) è possibile mappare i campi per scegliere cosa visualizzare su Sharepoint:
Deve essere definita la Libreria, il nome del campo, l’etichetta e deve essere scelta una funzione da associare al campo o un valore:
Was this page helpful?
Glad to hear it! Please tell us how we can improve.
Sorry to hear that. Please tell us how we can improve.