Vuoi gestire i dati di progetto sui report italiani?
L’app EOS Advanced Document Reporting per Project365 ti consente di calcolare correttamente importi e subtotali e di controllare la visibilità delle righe dei documenti di stampa.
Questa app integra le funzionalità delle app Eos Advanced Document Reporting ed EOS Project 365, con un focus specifico sull’invio del Work Report tramite e-mail.
Le funzionalità dell’ADR sono state estese allo scopo di salvare e inviare i rapporti lavoro ai clienti e/o al PM di progetto, attraverso gli usuali setup ADR.
Sulla scheda commessa è stato aggiunto il campo E-mail di fatturazione:
Per inviare tramite ADR il rapporto lavoro, il Tipo origine e-mail del setup indirizzi e-mail (ADR) deve essere importato su Progetto e/o Progetto/PM. Nel primo caso, l’indirizzo e-mail viene preso dall’E-mail di fatturazione del progetto, nel secondo caso dall’e-mail indicata sulla scheda risorsa del responsabile di progetto.
In questo modo, quando si invia l’e-mail, gli indirizzi di destinazione saranno i seguenti:
Alcune funzionalità di questa app richiedono di avere una sottoscrizione attiva.
La sottoscrizione può essere attivata dalla pagina Pannello di controllo sottoscrizioni o direttamente dal messaggio di notifica che appare sulle pagine dell’app. Cliccando il link sul messaggio viene eseguito il wizard di richiesta.
In Dettaglio
FREE-TRIAL-DEMO: Questa sottoscrizione viene attivata automaticamente effettuando la prima richiesta e da accesso a tutte le funzionalità dell’app. Il periodo di prova scade 20 giorni dopo l’attivazione
FULL VERSION: è possibile acquistare una versione completa che dura 12 mesi sempre eseguendo il wizard ed accedendo all’AppStore di Eos Solutions
Per maggiorni informazioni consultate il sito www.eos-solutions.it
Was this page helpful?
Glad to hear it! Please tell us how we can improve.
Sorry to hear that. Please tell us how we can improve.