EX046.05 Purchase Request for P365

Gestire le richieste di acquisto dei dipendenti nei propri progetti in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Guida rapida

Vuoi gestire le richieste di acquisto con i progetti?

L’app Purchase Request for Project P365 ti aiuta a gestire i progetti e le WBS di progetto sulle richieste di acquisto e quindi sull’ordine una volta approvato.

L’app consente l’integrazione tra le funzionalità dell’app EOS EX046 Purchase Request e delle app Kumavision relative alla gestione dei progetti (P365).

Richieste di acquisto per P365

Sulla testata della richiesta di acquisto, sono stati aggiunti i due campi Dimensione globale 1 e Dimensione globale 2, riportanti le dimensioni di default della risorsa indicata in Nr. Richiedente.


Sulle righe delle richieste di acquisto, sono stati aggiunti tutti i campi più importanti delle righe WBS e righe budget, in modo da poter marcare i riferimenti ad essi:


Per compilare tali campi, sono disponibili due nuove funzioni:

  • Prendi Fase Lavoro - per la riga corrente: assegna fase lavoro e, eventualmente, nr. ToDo alla riga su cui si è posizionati

  • Prendi Fase Lavoro - per le righe marcate: assegna fase lavoro e, eventualmente, nr. ToDo alle righe selezionate con il Seleziona più elementi


A seconda di come sia stato impostato, sulla scheda del progetto, il campo Livello registrazione per acquisto, WBS oppure Budget, il sistema aprirà la maschera con le righe WBS, nel primo caso, oppure le righe budget, nel secondo caso, tra cui selezionare quella corretta:



Sulla testata dei gruppi di utenti del workflow, sono stati aggiunti i campi ID utente richiedente e Gruppo utenti richiedenti. Entrambi servono per indicare gli utenti le cui richieste di acquisto devono essere approvate dall’utente sulla riga selezionata.


Nel caso in cui venga compilato il campo ID utente richiedente, l’utente in riga sarà responsabile di approvare le richieste di acquisto di tale singolo utente; se, invece, viene compilato il Gruppo utenti richiedenti, l’utente in riga sarà responsabile di approvare le richieste dell’intero gruppo di utenti in esso indicato.

Sottoscrizioni

Alcune funzionalità di questa app richiedono di avere una sottoscrizione attiva.

La sottoscrizione può essere attivata dalla pagina Pannello di controllo sottoscrizioni o direttamente dal messaggio di notifica che appare sulle pagine dell’app. Cliccando il link sul messaggio viene eseguito il wizard di richiesta.

In Dettaglio

  • FREE-TRIAL-DEMO: Questa sottoscrizione viene attivata automaticamente effettuando la prima richiesta e da accesso a tutte le funzionalità dell’app. Il periodo di prova scade 20 giorni dopo l’attivazione

  • FULL VERSION: è possibile acquistare una versione completa che dura 12 mesi sempre eseguendo il wizard ed accedendo all’AppStore di Eos Solutions

Per maggiorni informazioni consultate il sito www.eos-solutions.it



EOS Labs -